01212018Dom
Last updateDom, 21 Gen 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Videx in campo a Grottazzolina, match festivo per non fermare la corsa al vertice

videx grottazzolina

"Oggi è una data un po' particolare, perché sotto le feste di Natale non è facile arrivare concentrati in palestra e mantenere alta l'attenzione" spiega Massimiliano Ortenzi.

Grottazzolina – Tutti al palas di Grottazzolina, c’è la Videx da tifare. Alle 1930 si gioca sotto rete con la M&G, che nell'ultima settimana è stata impegnata in palestra a pieno regime, nonostante le festività natalizie. Gli allenamenti della truppa di Ortenzi sono infatti proseguiti senza sosta anche nel giorno della vigilia e nella mattina di Natale. Stasera sfida contro l'Aurispa Alessano. Formazione ostica quella pugliese, che può contare sull'apporto dell'opposto Culafic e dello schiacciatore Lipinski, mentre al centro la Videx ritroverà Daniele Tomassetti, che a Grottazzolina ha vissuto le ultime due stagioni, rendendosi protagonista della promozione in A2 prima e della salvezza nell'ultimo campionato.

"Oggi è una data un po' particolare, perché sotto le feste di Natale non è facile arrivare concentrati in palestra e mantenere alta l'attenzione" spiega Massimiliano Ortenzi. "In più, Alessano è un'avversaria difficile, che sta facendo bene in casa ma anche in trasferta. Noi dovremo cercare di essere aggressivi, soprattutto al servizio, per tenerli lontani da rete e limitare i due attaccanti principali”. Sarà il primo di quattro match in meno di due settimane per i grottesi: "Giocare tante partite in pochi giorni è positivo perché impedisce di pensare troppo alle precedenti per la necessità di proiettarsi subito sulle successive. Di contro, bisogna essere bravi nel gestire le energie”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.