04252018Mer
Last updateMer, 25 Apr 2018 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Volley. La Videx cede il passo alla regina di Roma, ma può sognare in grande

videxbagher

La Videx si conferma invece al secondo posto, al termine di un girone di andata caratterizzato da sette vittorie e tre sconfitte, tutte in trasferta.

GROTTAZZOLINA – Il sogno primo posto slitta. Ma è solo un rinvio perché questa Videx può sognare in grande. La sfida contro la prima in classifica, la Ceramica Scarabeo, si chiude in quattro set dopo tantissimi errori, 32 a 33, da entrambe le parti. Peccato, perché si ferma a sei vittorie la striscia della Videx, ma non scende la consapevolezza di essere un ottimo roster.

La Videx schiera in cabina di regia Cecato opposto a Morelli, gli schiacciatori sono Richards e Vecchi, i centrali Salgado e Fiori, i liberi Calistri e Jacopo Brandi. Parte bene la M&G Videx, portandosi subito avanti 2-5 con un muro di Salgado, che diventa 2-6 grazie all'ace di Morelli, ma Roma con il servizio recupera e poi allunga. Perso il primo set, la Videx si disunisce e si trova sotto due a zero.

Il terzo è il simbolo del riscatto e della voglia dei fermani di non far creder a Roma di essere troppo forte. Ma nel quarto periodo i capitolini ingranano il turbo e chiudono, confermandosi saldamente in vetta. La Videx si conferma invece al secondo posto, al termine di un girone di andata caratterizzato da sette vittorie e tre sconfitte, tutte in trasferta. 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.