08192017Sab
Last updateVen, 18 Ago 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Ginnastica, la Nazionale Juniores si allena a Fermo. Spicca Macchini

Fermo duomo aerea
Lo staff tecnico è composto da 9 persone mentre i ginnasti convocati sono 23.
La ginnastica ama le Marche. Prima  i mondiali a Pesaro e ora la Nazionale junior e senior del gruppo “A” Gam che si allena alla palestra federale “Appoggetti” di Fermo.
"Allenamenti collegiali estivi importanti in vista dei futuri impegni che vedranno i ginnasti, in particolare, partecipare ai campionati nazionali assoluti a fine agosto a Perugia e soprattutto ai Mondiali in Canada ad ottobre" spiega l'assessore Alberto Scarfini.
A guidare la delegazione e lo staff tecnico Maurizio Allievi, responsabile delle squadre nazionali maschili della Federazione Ginnastica d’Italia.
Un premio a Fermo e al territorio che dà sempre crede nella ginnastica e ha una delle migliori strutture per gli allenamenti.
Lo staff tecnico è composto da 9 persone mentre i ginnasti convocati sono 23 fra cui i marchigiani Lorenzo Casali, Lay Giannini, Matteo Levantesi, Paolo Principi, Andrea Cingolani ed il fermano Carlo Macchini. "A collaborare e a supportare la delegazione, il Consorzio Ginnastica del Fermano" prosegue Scarfini che ha accolto gli atleti assieme al sindaco Calcinaro
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.