10232017Lun
Last updateLun, 23 Ott 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermo si scopre terra di golfisti: dominato il 'Trofeo delle città' a Sirolo

campionesse golf

Paolo Calcinaro ha ricevuto in Comune gli artefici di questa impresa: Alessandra Alzetta, Andrea Alzetta, Rebecca Bonfigli, Lavinia Michetti e Priya Latchayya accompagnati dal loro capitano Enrico Belleggia e da Marco Mercanti.

FERMO – Dopo gli scacchi, il golf. Fermo si conferma una terra di atleti che hanno una grande capacitò di concentrazione e resistenza. La squadra del comune ha dominato il ‘Trofeo delle città’ con una squadra giovanissima, visto che sul green si sono alternati giocatori tra i 12 e i 15 anni. La sesta edizione del torneo si è tenuta al Conero Golf Club di Sirolo dove in lizza c’erano 17 team e oltre 100 giocatori.

La squadra fermana, per la prima volta in campo, ha totalizzato 125 punti e si è classificata al primo posto, davanti ai padroni di casa di Numana-Sirolo e Ancona. Il sindaco Paolo Calcinaro ha ricevuto in Comune gli artefici di questa impresa: Alessandra Alzetta, Andrea Alzetta, Rebecca Bonfigli, Lavinia Michetti e Priya Latchayya accompagnati dal loro capitano Enrico Belleggia e da Marco Mercanti. “Avete ottimamente rappresentato Fermo. Il golf favorisce la concentrazione e la riflessione su se stessi, considerando che in questa disciplina sportiva non possono esserci alibi ed i meriti sono solo ed esclusivamente attribuibili alle capacità del giocatore”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.