10232017Lun
Last updateLun, 23 Ott 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ciclismo Dilettanti: domenica in palio i titoli Regionali Elite e Under 23 nel 33° GP Città di Montegranaro

CICLISMO

Si gareggerà sulla distanza di 115 km con la partenza turistica da Villa Luciani e quella ufficiale dal bivio Zalloccolungo.

MONTEGRANARO – Domenica di grande ciclismo a Montegranaro. Organizzato dal G.S. Calzaturieri Montegranaro, con partenza alle 14.30, andrà in scena il 33° Gran Premio Città di Montegranaro che onorerà con la 7° Medaglia d’Oro lo scomparso presidentissimo Sesto Pietro Strappa. La gara sarà vale anche per il 23° Trofeo Rodi Pellami, 8° Trofeo Avis Montegranaro, 4° Trofeo Bar del Commercio e come prova del Memorial Massimiliano Parenti e Trofeo Enrico Giustini. In più in palio c’è anche il titolo Regionale nelle categorie Elite e Under 23. Si assegneranno anche i punti per la 5° Challange Michele Gismondi che dopo la gara di Corridonia prevede anche le sfide di Montecosaro a settembre e del Gran Premio San Serafino di ottobre.

Si gareggerà sulla distanza di 115 km con la partenza turistica da Villa Luciani e quella ufficiale dal bivio Zalloccolungo. Otto saranno i giri in programma, il primo di 24 km e i restanti sette di 13 km. Lo scorso anno si è imposto l’abruzzese Ivan Martinelli (Aran Cucine) che ha regolato Cristian Raileanu (Gaiaplast Bibanese) e Antonio Merolese (U.C. P.S.Elpidio). Il ritrovo è stato fissato a Montegranaro in via Zaccagnini alle ore 9.00. Il direttore di corsa è Giuseppe Viozzi

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.