09222017Ven
Last updateGio, 21 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'Angel’s rock Fermo miete successi ai Campionati Italiani Fids

GRUPPO ROCK

Soddisfazione per i maestri tecnici federali Paolo Ferrara,Battista Katiuscia,Grossi Christian e gli istruttori di società Perticarini Claudia e Manna Elisa.

FERMO - Si sono aperti domenica 9 luglio 2017 al centro fiere di Rimini i campionati italiani FIDS (Federazione Italiana danza Sportiva di categoria con la partecipazione di Milly Carlucci e lunedì 10 luglio è stata la volta del settore danze jazz( Rock n roll e boogie woogie) dove si sono sfidati gli atleti di scuole provenienti da tutta Italia e dove l’Asd Angel’s rock Fermo ha dominato con i suoi atleti con i seguenti piazzamenti:
Sono campionesse italiane e prime classificate nella specialità rock formazione over 16 con la coreografia “QUEEN OF ROCK”:Elisa Manna,Giulia Ciccarelli,Rachele Renzi,Caterina Castelli,Sofia Damiani,Mishel Domi,Asia Tiburzi,Aurora Rossi,Aurora Atabiano,Gaia Vesprini,Denise Tofoni,Alisea Vesprini ed Elisa Scorcella.
Nella Categoria under 15 rock formazione vincono il titolo di campionesse italiane le più piccole:Mirea Sobrini,Kelly Falconi,Giorgia Assandro,Beatrice Tesei,Alice Tofoni,Sara Basalacioc,Anastasia Bei,Alice Apuzzo,Chiara Iachini,Eleonora Collini e Giada Vesprini. Campioni italiani nella specialità rock acrobatico nella categoria 16 oltre B sono Edoardo Sardellini e Francesca Mondin. Campioni italiani nella specialità rock acrobatico nella categoria 12/15 A e vice-campioni italiani nella specialità del rock tecnico 12/15 A sono Marco Acciarri e Giorgia Perticarini. Campioni italiani nella specialità rock tecnico 8/11 A e vice-campioni italiani nella specialità del boogie woogie nella categoria 8/11 B sono Gregorio Rastelli e Kelly Falcone. Terzi Classificati nel rock acrobatico categoria 16 oltre B sono Mischel Domi e Simone Salvatori. Quarta posizione nel rock tecnico e acrobatico nella categoria 16 oltre B per la coppia Matteo Pasquali e Serena Gianni.
Altro quarto posto nel rock tecnico categoria 12/15 B per la coppia Lorenzo Stortini ed Assandro Giorgia e nella categoria 12/15 classe A quarto posto per la coppia Alex Minnucci e Rebecca Diomedi. Sesto posto per la coppia Michael Tiburzi e Ginevra Pistilli nel rock tecnico categoria 16 oltre b ed altro sesto posto per la coppia Alessandro Tarquini e Giada Vesprini nella categoria del rock tecnico 12/15 B. Una buona prestazione ai campionati italiani anche per le coppie formate da Francesco Ciccarelli-Alice Tofoni e Diego De Olivera-Anastasia Bei. Soddisfatti della prestazione degli atleti i maestri tecnici federali Paolo Ferrara,Battista Katiuscia,Grossi Christian e gli istruttori di società Perticarini Claudia e Manna Elisa;un ringraziamento a tutti i genitori accompagnatori per la loro disponibilità e pazienza.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.