07272017Gio
Last updateGio, 27 Lug 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

La Lube porta le Final Four di Supercoppa all'Eurosuole Forum di Civitanova

lubemuro

Nella manifestazione la Cucine Lube Civitanova (testa di serie) sfiderà in semifinale l’Azimut Modena, mentre la Diatec Trentino (altra testa di serie) se la vedrà con la Sir Safety Conad Perugia.

CIVITANOVA MARCHE – Chiusa la querelle estiva con la Poderosa, Civitanova Marche e il suo palasport ripartono alla grande: l’Eurosuole Forum di Civitanova Marche è la sede della final four della Del Monte Supercoppa 2017, che si giocherà sabato 7 e domenica 8 ottobre.

Premiata la sede dei campioni d’Italia della Lube di Giampaolo Medei. Nella manifestazione la Cucine Lube Civitanova (testa di serie) sfiderà in semifinale l’Azimut Modena, mentre la Diatec Trentino (altra testa di serie) se la vedrà con la Sir Safety Conad Perugia.

Il ranking prevede in Semifinale la sfida tra la vincitrice dello Scudetto contro la perdente della Coppa Italia, e l’incrocio tra la vincitrice della Coppa Italia e la “runner up” dello scudetto. In caso di coincidenza di titoli, come accaduto quest’anno dove Lube e Trentino sono state doppiamente finaliste, subentra la successiva (o le successive) migliore in Regular Season: nell’ordine, Perugia e Modena.

Soddisfatto il direttore sportivo Cormio: “Regaleremo al nostro pubblico una due giorni che abbina lo spettacolo, garantito, alla curiosità di vedere impegnate per la prima volta le cosiddette quattro grandi del campionato. Si tratta insomma di una opportunità unica per i tifosi della pallavolo, che potranno vedere all'opera tantissimi campioni e, guardando all’evento da un altro punto di vista altrettanto importante, anche per le strutture ricettive e più in generale per gli esercizi pubblici del territorio, visto che in quel week end soggiorneranno a Civitanova almeno mille tifosi delle altre tre squadre partecipanti, oltre alle delegazioni delle squadre medesime ed a tanti addetti ai lavori”.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.