07272017Gio
Last updateGio, 27 Lug 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

Tennis. Meduri fa sognare P.S.Giorgio. Quinzi ko, subito fuori a Wimbledon

premiazione vincitori consolazione maschile

Tornando a Porto San Giorgio, ieri sono stati premiati i vincitori e le vincitrici del tabellone di consolazione maschile e femminile.

PORTO SAN GIORGIO – Andrea Meduri non delude le attese. Il talento locale approda alla semifinale del "Sergio Tacchini Euro Trophy Portosangiorgio". È lui il volto italiano tra i quattro che hanno vinto un turno dopo l’altro. Ci speravano al Ct sangiorgese non sono rimasti delusi, compensando così la delusione per il mancato successo di Gianluigi Quinzi alle qualificazioni di Wimbledon. il vincitore del torneo Under 18 del 2013 è uscito contro ogni pronostico al primo turno con un cileno numero 212 al mondo, spegnendo il sogno di un debutto sul prato regale.

Tornando a Porto San Giorgio, ieri sono stati premiati i vincitori e le vincitrici del tabellone di consolazione maschile e femminile.

La finalista del torneo di consolazione singolare femminile del "Torneo Sergio Tacchini Euro Trophy Portosangiorgio", Elisa Puggioni, è stata premiata dal dottor Corchia, mentre l'assessore allo sport Scarfini in rappresentanza del comune di Fermo ha premiato Serena Paris. La presenza di Fermo quest’anno è stata fondamentale per la perfetta riuscita” ricordano gli organizzatori.

Premio di consolazione al Sud Coreano Hyeounun Seo e all'ucraino Volodymyr Iakubenko. E oggi tutti sugli spalti a tifare Meduri.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.