08212017Lun
Last updateLun, 21 Ago 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La Lube Volley vuole schiacciare gli avversari con Sander, primo colpo del nuovo corso

volley piccola

Sander trova alla Lube il suo compagno di squadra in Nazionale, il regista Micah Christenson.

CIVITANOVA MARCHE – Pronti, via e primo colpo di mercato. La Lube Volley, fresca campione d’Italia, si è assicurata uno dei prezzi pregiati del mercato internazionale. Torna in Italia, via Pechino, lo schiacciatore americano Taylor Sander, classe 1992 per 196 centimetri di altezza.

Dopo due stagioni a Verona, fu Mvp di Coppa, lo statunitense scelse la Cina. Oggi il ritorno in Italia nelal squadra più forte. Sander trova alla Lube il suo compagno di squadra in Nazionale, il regista Micah Christenson.

"Sono molto felice e soddisfatto di entrare a far parte di un Club importante come la Lube - dice dagli USA Sander dopo la firma del contratto - Si tratta di una società dalla grande storia e tradizione, inevitabile essere orgoglioso di vestire questa maglia e di poter aiutare la squadra nella migliore maniera possibile. Accanto a me ci saranno giocatori fortissimi con cui sarò onorato di giocare. Inoltre, ripeto, il poter far parte di uno dei Club migliori del mondo mi carica tantissimo. Forza Lube!".

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.