09222017Ven
Last updateVen, 22 Set 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Lube Volley sbaglia, Perugia ringrazia: addio Champions League

volley piccola

Alle 16.00 (diretta Fox Sports HD, canale 204 di Sky) e dovranno dunque scendere in campo oggi per giocare la finalina per il terzo posto contro i tedeschi del Berlin Recycling Volleys, sconfitti 3-0 dai russi dello Zenit Kazan.

ROMA – Il flop che non ti aspetti. La Lube Volley crolla sul più bello, fallendo il primo grande obiettivo di questo lungo mese di maggio. Voleva vincere la Champions la squadra di Blenigni e invece a giocarsi la finale sarà Perugia. I biancorossi cadono al tie-break nel derby con la Sir Perugia (19-25, 25-22, 19-25, 25-21, 9-15), e oggi alle 16.00 (diretta Fox Sports HD, canale 204 di Sky) e dovranno dunque scendere in campo oggi per giocare la finalina per il terzo posto contro i tedeschi del Berlin Recycling Volleys, sconfitti 3-0 dai russi dello Zenit Kazan.

“Prevale la delusione per una semifinale che volevamo vincere ma che purtroppo è finita al tie-break e che avremmo voluto giocare meglio. Perugia ha i suoi meriti, ci hanno messo nelle condizioni di non giocare al nostro meglio, sono stati bravi e questa sera nonostante le nostre buone battute sono riusciti a conquistare una regolarità in ricezione”.

A questo puto resta l’obiettivo scudetto, dove l Lube sta conducendo uno a zero su Trento.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.