08202017Dom
Last updateDom, 20 Ago 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Finale scudetto. Mamma mia che Lube: Trento spazzata via da Sokolov

lubemuro

“Trento non molla mai, Perugia lo ha capito perdendo in gara 5 la possibilità di sfidarci. Per cui non possiamo fermarci” prosegue l’opposto, Mvp del match che ribadisce il punto di forza.

CIVITANOVA MARCHE- Trento è stata spazzata via con un perentorio 3-0. Concentrata e cinica la Lube Civitanova di Blengini. Trento non è mai entrata in partita. “Siamo partiti bene, ma la serie è lunga. In mezzo avremo la Champions League, ma gara dopo gara vogliamo raggiungere il nostro obiettivo” commenta Sokolov. Che ha già messo dietro le spalle gara 1 e ha Perugia nel mirino per la semifinale di sabato in coppa campioni.

“Trento non molla mai, Perugia lo ha capito perdendo in gara 5 la possibilità di sfidarci. Per cui non possiamo fermarci” prosegue l’opposto, Mvp del match che ribadisce il punto di forza: “Abbiamo un gruppo spettacolare in cui ognuno mette piede in campo per vincere. La Lube è pronta per giocare le finali”. E vincerle. Abbacchiato Pippo Lanza, capitano di Trento: “Dobbiamo studiare bene la Lube. Dobbiamo prendere le misure a una squadra che gioca molto veloce e dovremo mettere più cattiveria. il primo set ha segnato il match, l’allenatore ha provato a cambiare il sestetto inserendo i giovani. Contento di averli visti, ma di certo dobbiamo migliorare”.

E ora gara due a Trento, dove Lanza e i suoi giocano benissimo: “Se giochiamo bene solo in casa perdiamo comunque lo scudetto. Dobbiamo crescere fuori casa, ma sono certo che ora con il tempo a disposizione studieremo bene la Lube, che gioca un altro volley rispetto a Perugia”. “Abbiamo reso noi facile questa gara, per cui faccio i complimenti alla squadra. Sappiamo che per vincere lo scudetto dobbiamo andare ad espugnare Trento (4 maggio alle 20.30 gara 2), dove loro non hanno mai perso. Conosco bene quel campo, ci ho giocato, ma intanto ci arriviamo avanti uno a zero” chiosa Juantorena.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.