05252017Gio
Last updateGio, 25 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il cilcismo piange Scarponi, martedì i funerali al campo sportivo di Filottrano

michelesscarponi

Un corridore amato dal mondo del ciclismo, anche dagli avversari, come ha dimostrato il lungo applauso che gli è stato riservato alla partenza dellaLiegi-Bastogne-Liegi.

FILOTTRANO – Magari sarà stato davvero il sole a offuscare la vista dell’uomo che guidava il furgone Iveco contro cui è finita la vita di Michele Scarponi, l’Aquila di Filottrano. Quel sole che a Scarponi non ha mai fatto paura. Non c’era caldo che lui non potesse superare. Riusciva a farselo scivolare addosso, trasformandolo in energia per sé e per i compagni di squadra.

Un corridore amato dal mondo del ciclismo, anche dagli avversari, come ha dimostrato il lungo applauso che gli è stato riservato alla partenza dellaLiegi-Bastogne-Liegi. Una gara che Scarponi avrebbe sempre voluto correre, ma arrivava pochi giorni prima del Giro d’Italia. Lutto al braccio per il suo team, l’Astana, emozione e lacrime tra i ciclisti.

In tanti martedì saranno a Filottrano per il funerale che si terrà nel campo sportivo alle 15,30. La salma si trova ancora nell'obitorio dell'ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, dove è stata aperta una camera ardente, questa mattina, per i soli familiari e nel pomeriggio al pubblico. Domani, alle 8, la bara verrà trasferita nel Palazzetto dello sport a Filottrano, il Palagalizia, dove il fan club Scarponi ha allestito una camera ardente con una gigantografia del campione.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.