08232017Mer
Last updateMar, 22 Ago 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Volley. Lube show contro Modena e domani tutti a tifare Videx

videx grottazzolina 2017

Contro Modena i top scorer del match sono stati Sokolov e Juantorena che ha commentato: “Ormai è l’aspetto psicologico a fare la differenza, tatticamente infatti ci conosciamo molto bene.

GROTTAZZOLINA – Giornate importanti per il volley fermano – maceratese. Ieri sera la Lube ha dato spettacolo contro Modena, schiacciandola per tre set a zero e conquistando così il pass per le Final Four di Champions League che si disputeranno a Roma il 29 e 30 aprile. Il prossimo ostacolo si chiama Perugia, mentre nell’altra parte del tabellone si sfideranno Kazan e Berlino.

Non avrà l’Euro Forum esaurito in ogni posto come ieri sera la Lube, ma alle Final Four arriva a testa a lta e con grandi possibilità. Contro Modena i top scorer del match sono stati Sokolov e Juantorena che ha commentato: “Ormai è l’aspetto psicologico a fare la differenza, tatticamente infatti ci conosciamo molto bene. Adesso archiviamo questa vittoria e pensiamo alla prossima battaglia che ci aspetta mercoledì a Modena per i play off scudetto. Siamo avanti nella serie e vogliamo provare a raggiungere la finale scudetto”.

Domani scenderà invece in campo per la gara di ritorno la M&G Videx Grottazzolina a Castellana Grotte, con un pullman di tifosi al seguito. "La scorsa settimana è stata una partita combattuta. Il nostro compito – commenta il palleggiatore Nicola Cecato - sarà quello di limitare Bellei e fare attenzione al loro servizio”. La Videx potrà fare affidamento sul cubano Poey, autentico mattatore anche in gara1, con 34 punti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.