06282017Mer
Last updateMer, 28 Giu 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Volley. Lube show contro Modena e domani tutti a tifare Videx

videx grottazzolina 2017

Contro Modena i top scorer del match sono stati Sokolov e Juantorena che ha commentato: “Ormai è l’aspetto psicologico a fare la differenza, tatticamente infatti ci conosciamo molto bene.

GROTTAZZOLINA – Giornate importanti per il volley fermano – maceratese. Ieri sera la Lube ha dato spettacolo contro Modena, schiacciandola per tre set a zero e conquistando così il pass per le Final Four di Champions League che si disputeranno a Roma il 29 e 30 aprile. Il prossimo ostacolo si chiama Perugia, mentre nell’altra parte del tabellone si sfideranno Kazan e Berlino.

Non avrà l’Euro Forum esaurito in ogni posto come ieri sera la Lube, ma alle Final Four arriva a testa a lta e con grandi possibilità. Contro Modena i top scorer del match sono stati Sokolov e Juantorena che ha commentato: “Ormai è l’aspetto psicologico a fare la differenza, tatticamente infatti ci conosciamo molto bene. Adesso archiviamo questa vittoria e pensiamo alla prossima battaglia che ci aspetta mercoledì a Modena per i play off scudetto. Siamo avanti nella serie e vogliamo provare a raggiungere la finale scudetto”.

Domani scenderà invece in campo per la gara di ritorno la M&G Videx Grottazzolina a Castellana Grotte, con un pullman di tifosi al seguito. "La scorsa settimana è stata una partita combattuta. Il nostro compito – commenta il palleggiatore Nicola Cecato - sarà quello di limitare Bellei e fare attenzione al loro servizio”. La Videx potrà fare affidamento sul cubano Poey, autentico mattatore anche in gara1, con 34 punti.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.