10242017Mar
Last updateMar, 24 Ott 2017 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Lube, che spreco. Modena vince un epico quarto set e pareggia la serie

volley piccola

La Lube avrà tutto il tempo per smaltire il malumore, visto che gara tre è prevista i 9 aprile all’Euroforum di Civitanova.

MODENA – Un quarto set epico, purtroppo vinto da Modena. E così per la Lube Cucine Civitanova è tutto da rifare.

Perché gli emiliani hanno dimostrato ancora una volta che al PalaPanini è proprio difficile passare, anche quando inizi con il piede sull’acceleratore e sembra andare per il meglio. Ma il 21-25 è stata una illusione che Modena ha trasformato nel suo riscatto dopo aver visto il secondo set ormai perso e poi invece vinto. La Lube ha accusato il colpo e ha regolato il terzo parziale, mettendo a segno solo 16 punti. Sarebbe bastato vincere il quarto parziale per poi dare tutto nel tiebreak. Ma Modena, dopo aver sciupato una decina di match point, chiude sul 34-32 in un palasport in festa.

La Lube avrà tutto il tempo per smaltire il malumore, visto che gara tre è prevista i 9 aprile all’Euroforum di Civitanova. E lì Chicco Blengini non avrà al suo fianco trecento calorosi tifosi, ma cinquemila. E la musica sarà ben diversa. I parziali finali sono stati 21-25, 27-25, 25-16, 34-32.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.