04282017Ven
Last updateVen, 28 Apr 2017 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

M&G Videx Grottazzolina stasera in campo contro Ortona

VIDEX POEY

Buon esordio per Raydel Poey. Per lui 44 punti nel derby contro i cugini della GoldenPlast Potenza Picena.

GROTTAZZOLINA - Settimana impegnativa per la M&G Videx Grottazzolina e per tutte le formazioni impegnate nella Pool Salvezza del campionato di Serie A2 UnipolSai, che tra oggi e domani affronteranno il turno settimanale valido per la terza giornata di ritorno di questa seconda fase. Poey e compagni saranno di scena in casa, in posticipo, questa sera alle 20.30, contro una lanciatissima Sieco Service Ortona, a caccia della salvezza diretta.
Entusiasmo ancora alle stelle nella cittadina dell'entroterra fermano, visto lo show dell'opposto cubano Raydel Poey, arrivato da appena una settimana alla corte di coach Ortenzi e autore all'esordio di ben 44 punti nel derby contro i cugini della GoldenPlast Potenza Picena.
“Devo dire che sono molto contento di questa prima partita con la maglia della Videx" ha commentato il giocatore. "Non mi aspettavo una partita così bella e divertente! Perché alla fine mi sono divertito, questa è la verità… e mi ha fatto molto piacere aiutare la mia nuova squadra a vincere. Se vogliamo salvarci dobbiamo combattere ogni partita fino alla fine. Se ci credo? Io penso sempre di sì, perché ho fiducia nella mia squadra e sono loro che mi danno la forza di lottare ogni volta per un punto, un set,una gara. Ortona, naturalmente, ha il nostro stesso obiettivo: la salvezza. Sarà una partita durissima, ma staremo a vedere come andrà a finire.”
All'andata, il match contro gli abruzzesi aveva visto la Videx cedere 3-0 ai colpi di Holt e Buchegger, i principali terminali offensivi della Sieco. Diretta del match alle 20.30 su Lega Volley Channel. Aggiornamenti facebook, twitter e instagram saranno disponibili su tutti i canali social.
Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.