04282017Ven
Last updateVen, 28 Apr 2017 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Volley. Lube, due set spettacolari e poi relax: la corsa in Champions prosegue

volley piccola

Ora la Cucine Lube Civitanova attende l'avversario che uscirà stasera al Pala Panini di Modena nella sfida tra l'Azimut e i polacchi dell'Asseco Resovia, con gli italiani che partono dal vantaggio del successo per 3-2 conquistato nel match di andata.

CIVITANOVA MARCHE – “Sono felice della rimonta cercata ed ottenuta nel primo set e chiaramente della qualificazione ai Playoffs 6. La squadra ha dimostrato di essere umile e di saper affrontare anche i momenti di difficoltà, in cui sicuramente ci imbatteremo ancora”. Gianlorenzo Blengini è soddisfatto dopo la vittoria della Lube in Champions League contro il Pge Skra Belchatow. La Lube ha subito vinto i primi due set, ovvero quanto bastava per garantirsi la qualificazione ai Playoffs 6 della massima competizione europea. Dal terzo set in poi si gioca soltanto per la cronaca, con formazioni rivoluzionate da entrambi i lati rispetto ai sestetti di partenza. La Lube non chiude tre match point nel terzo parziale poi subisce la rimonta dei polacchi che vincono al tie break, successo ininfluente per l'esito della qualificazione.

Sokolov è scatenato (15 punti nei due set giocati con quasi il 70% in attacco) e insieme a Juantorena annienta gli avversari. Ora la Cucine Lube Civitanova attende l'avversario che uscirà stasera al Pala Panini di Modena nella sfida tra l'Azimut e i polacchi dell'Asseco Resovia, con gli italiani che partono dal vantaggio del successo per 3-2 conquistato nel match di andata.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.