11202017Lun
Last updateMar, 21 Nov 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il tennis è di casa a Porto San Giorgio: 140 atleti per il torneo di Natale

tennisnatale
tennisnatale2
tennisnatale1

Al torneo ha partecipato anche Luca Nardi fresco Campione Italiano Under 13, che ha raggiunto i quarti di Final dopo aver giocato gli ottavi al prestigioso Orange Bowl di Miami.

PORTO SAN GIORGIO – Sempre più cuore del tennis regionale, il circolo tennis di porto San Giorgio incamera un altro successo. L'Open di Natale ha coinvolto oltre 140 atleti provenienti da quattro Regioni d'Italia. A vincere, alla fine di una lunga battaglia, è stato il pesarese Nicolò Nardi, tesserato Baratoff Pesaro, che ha sconfitto il sambenedettese Andrea Attrice. Al torneo ha partecipato anche Luca Nardi fresco Campione Italiano Under 13, che ha raggiunto i quarti di Final dopo aver giocato gli ottavi al prestigioso Orange Bowl di Miami.

Tra le donne, invece, ha primeggiato una neo iscritta al circolo sangiorgese, la maceratese Aurora Curzi. Si è fermata in seminale l’atleta di casa Rizza. Nel tabellone di quarta categoria dominio assoluto per gli atleti del circolo sangiorgese, con Alessandro Giammarini tra gli uomini e Silvia Soresina tra le donne. 

Alle premiazioni sono intervenuti e l'assessore al Bilancio Renato Bisonni che ha premiato le vincitrici dell'Open femminile e l'assessore allo sport Valerio Vesprini che ha premiato i vincitori dell'open maschile assieme al presidente del circolo tennis Portosangiorgio Luca Quinzi e ai consiglieri Raffaele Rizza e Francesco Pesci, oltre al presidente regionale Emiliano Guzzo.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.