11252017Sab
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Volley. L'illusione dura un set, la Videx cade a Mondovì

videxabbraccio

Formazione tipo per la M&G Videx Grottazzolina, che si presenta alla sfida contro Mondovì con Nicola Cecato in cabina di regia opposto a Davide Cester, Sideri e Paris a schiacciare in banda, Tomassetti e Salgado al centro, Gabbanelli libero, coadiuvato da Nicolò Brandi, alternato a Sideri.

Mondovì – Moretti a referto per onor di firma, tanto che il suo score resta bianco, e la Videx non ce la fa. Ci ha provato, ci è andata vicina alla vittoria, ma alla fine è Mondovì che incassa tre preziosi punti in classifica. Troppe carenze in attacco, tante le disattenzioni, ma nel complesso un risultato forse troppo pesante per gli uomini di Ortenzi, che hanno lottato alla pari con gli avversari, ma sono mancati negli scambi finali e decisivi.

Formazione tipo per la M&G Videx Grottazzolina, che si presenta alla sfida contro Mondovì con Nicola Cecato in cabina di regia opposto a Davide Cester, Sideri e Paris a schiacciare in banda, Tomassetti e Salgado al centro, Gabbanelli libero, coadiuvato da Nicolò Brandi, alternato a Sideri per le operazioni di seconda linea. Dall'altra parte della rete, Mondovì parte con la diagonale palleggiatore-opposto formata da Cortellazzi e Bolla, Menardo e Manassero schiacciatori, Picco e Parusso centrali, Prandi libero.

Il primo strappo del match è in favore dei padroni di casa, che complice qualche errore di troppo nella metà campo grottese volano sul 7-3, ma la Videx non si disunisce e con il servizio float di Cecato trova subito il break utile ad accorciare le distanze fino all'8-7. Illusione, i locali chiudono 25-21. La Videx reagisce, va avanti, ma si scioglie sul 17-17 e lascia il secondo set.

La voglia di lottare però c’è e Cecato, che inserisce nel suo tabellino personale anche un muro vincente (15-21, massimo vantaggio Videx), è il trascinatore. Obiettivo quinto set, ma purtroppo sul 18-18 la sfida finsce tra un errore e l’altro. E ora arriva Montecchio Maggiore.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.