07212017Ven
Last updateVen, 21 Lug 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'urlo di Moretti per uscire dal tunnel: la Videx pronta a espugnare Mondovì

morettiurlovidex

Per riuscirci la squadra di Ortenzi si appella al pubblico: “La nostra arma in più dovrà essere il tifo, come era in passato. Avere il massimo supporto di tutti gli appassionati di pallavolo che frequentano il nostro palazzetto".

GROTTAZZOLINA – Vincere, vincere e ancora vincere. Domani sera la M&G Videx Grottazzolina torna in campo nella prima di una lunga serie di partite in questo intenso gennaio. La squadra fermana va in scena a Mondovì e lo farà con due rinforzi: Riccardo Vecchi e il bomber Federico Moretti. Formazione ostica quella piemontese, regina del girone d'andata ma reduce da tre sconfitte consecutive e dall'eliminazione in semifinale di Coppa Italia. Se la Videx recupera Moretti, Mondovì perde l'opposto marchigiano Paoletti. Chi vincerà e uscirà dal tunnel?

In ogni caso, la Videx non potrà pensarci troppo, perché domenica alle 18 torna in campo contro la Sol Lucernari Montecchio, domenica pomeriggio alle ore 18. Sfida fondamentale in chiave salvezza, contro una delle squadre che comporrà con la Videx la Pool Playout. “Ho ripreso ad allenarmi da una settimana e sto cercando di recuperare la forma. Non è semplice dopo essere stato fermo per trenta giorni, ma le prime sensazioni sono più che positive. Sono – commenta Moretti - a disposizione della squadra e spero di poter dare quanto prima una mano a questo gruppo per poter far bene. Credo che da qui in avanti tutte le partite saranno fondamentali, non ne esistono di prima o seconda scelta. Il nostro scopo è vincere e creare entusiasmo, perché la vittoria porta vittoria. Daremo il massimo sia a Mondovì che domenica contro Montecchio, per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile per noi, morale e magari punti per avviare al meglio questo nuovo anno”.

Per riuscirci la squadra di Ortenzi si appella al pubblico: “La nostra arma in più dovrà essere il tifo, come era in passato. Avere il massimo supporto di tutti gli appassionati di pallavolo che frequentano il nostro palazzetto e ci sostengono fin dall'inizio è fondamentale per un gruppo come il nostro che vuole assolutamente salvarsi”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.