01202017Ven
Last updateVen, 20 Gen 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'Atletica Sangiorgese vola e conquista anche l'ultima gara

I ragazzi e i cadetti di Porto San Giorgio hanno offerto una grande prova di squadra, dando ciascuno il proprio contributo alla vittoria finale del memorial Rirì Angelini di Ascoli Piceno.

Martina Cuccù

PORTO SAN GIORGIO – Finisce a Porto San Giorgio anche l’ultima gara marchigiana di atletica. La società sangiorgese ha vinto il memorial Rirì Angelini. Sulla pista di Ascoli Piceno l’Atletica Sangiorgese “Renato Rocchetti ha conquistato il gradino più alto del podio staccando di molti la società seconda classificata.

I ragazzi e i cadetti di Porto San Giorgio hanno offerto una grande prova di squadra, dando ciascuno il proprio contributo alla vittoria finale con i risultati e l’entusiasmo. Le medaglie d’oro sono arrivate tutte dalla categoria ragazzi, a cominciare da Elena Crosta, prima nei 600 m in 1’47’’12.  Il salto in alto femminile ha visto ai primi tre posti un terzetto tutto targato Porto San Giorgio: Martina Cuccù, 1,50 m, Francesca Cuccù e Giulia Ruggieri. Martina Cuccù, che ha dettato legge in campo regionale in tante specialità, ha vinto anche la prova del salto in lungo, con un balzo di 4,91 m. Lorenzo Mancini è stato primo nel salto in alto al maschile. Sono saliti sul podio anche Simone Guidotti, argento nei 60 m in 8’’83 e bronzo nel salto in lungo, Lucia Crosta, seconda nei 600 m cadette (1’46’’45), davanti alla compagna di squadra Alena Binni, e Carlo Alberto Del Pontano, terzo nei 100 m ostacoli.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'inno dei bimbi per Mattarella

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.