11252017Sab
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Volley, la Videx affoga nella Centrale del Latte: Brescia stoppa Moretti ed è prima

morettischiaccia

Il tecnico della M&G parte con il consueto sestetto titolare composto dalla diagonale Cecato-Moretti, Paris e Vecchi schiacciatori, Tomassetti e Salgado centrali, Gabbanelli libero.

BRESCIA – Il braccio atomico di Moretti non basa alla Videx Grottazzolina. Sul terzo posto del podio del campionato sale con merito la Centrale del Latte Brescia. Un 3-1 per i lombardi che lascia molti rimpianti alla compagine di Ortenzi.

Il tecnico della M&G parte con il consueto sestetto titolare composto dalla diagonale Cecato-Moretti, Paris e Vecchi schiacciatori, Tomassetti e Salgado centrali, Gabbanelli libero. Ed è una partenza a rilento che fa piombare i fermani sotto 10-5. Un distacco diventato insormontabile. Ma nel secondo set la Videx rialza la teta e pareggia. Peccato che poi come un uragano Bisi e Cisolla spazzino via le speranze di vittoria con un 25-16 che non merita commenti. L’orgoglio però è uno dei punti di forza di questo gruppo che dalla B è tornato in A e Claudio Paris n è stato l’emblema ribaltando il set da. 23-221 al 24-23. Ma non è giornata e così dopo 9 set ball sprecati, la Videx cede e lascia a Brescia il primo posto in classifica.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.