07242017Lun
Last updateLun, 24 Lug 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Settima ai mondiali di Sumo, Maria Bertola ricevuta dall'assessore Vesprini

maria bertola targa

L’atleta, in forza alla società Asd Judo Porto San Giorgio, vanta infatti un ricco e prestigioso curriculum nelle arti marziali.

PORTO SAN GIORGIO – Accompagnata dall’insegnante Renato Della Casa, Maria Bertola, atleta di arti marziali, è stata ricevuta questa mattina dall’assessore allo Sport, Valerio Vesprini.

Nella stanza del sindaco Vesprini le ha consegnato una targa “per gli ottimi risultati ottenuti ai Mondiali e soprattutto per aver portato in auge il nome della nostra città”. L’atleta, in forza alla società Asd Judo Porto San Giorgio, vanta infatti un ricco e prestigioso curriculum. Da lottatrice sumo, è campionessa italiana nella categoria –80 chilogrammi. Di recente ha partecipato ai Mondiali a Ulan Bator, in Mongolia, conquistando il settimo posto assoluto, qualificandosi di diritto ai World Games che si terranno in Polonia nel 2017 insieme ad altre 9 atlete di rilievo mondiale ed ai World Kombat games in Perù lo stesso anno. La prima è la maggiore competizione per gli sport non olimpici.

Nel judo è cintura nera, componente della Nazionale di lotta libera, terza nella recente prova di Coppa Italia ad Ostia.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.