05252019Sab
Last updateSab, 25 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Volley, la Lube è campione d'Italia. Super rimonta con trionfo a Perugia

volley piccola

Sembrava tutto facile per Perugia, campione in carica, che conduceva per 25-22 e 25-21, ma un eccesso di sicurezza l’ha tradita. Civitanova torna in partita (25-12), la porta al quinto e decisivo set (25-21) e nel tie-break completa il suo capolavoro: 15-10.

PERUGIA – Miracolo, impresa, o semplicemente capolavoro. La Lube torna sul tetto d'Italia e lo fa con la più incredibile delle rimonte. Sotto due set a zero al PalaBarton, Civitanova ribalta per la prima volta nella serie il fattore campo e batte i padroni di casa della Sir Safety Conad Perugia in gara 5 al tie-break.

Sembrava tutto facile per Perugia, campione in carica, che conduceva per 25-22 e 25-21, ma un eccesso di sicurezza l’ha tradita. Civitanova torna in partita (25-12), la porta al quinto e decisivo set (25-21) e nel tie-break completa il suo capolavoro: 15-10. Dopo i successi all'Eurosuole Forum che hanno permesso di tenere accese le speranze tricolore, il sestetto di Fefè De Giorgi centra così al PalaBarton la vittoria che vale il quinto scudetto nella storia della Lube, il secondo in tre anni. A Perugia resta solo la Coppa Italia, vinta proprio contro la Lube che diventa campione partendo da terza. Civitanova ha ora la chance di uno storico 'double' visto che sabato sarà in campo a Berlino per la finale di Champions contro lo Zenit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.