07202019Sab
Last updateSab, 20 Lug 2019 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Come corre Santarelli: nuovo record storico sui 400 metri per la Saf Fermo

atletica corsa

La Saf si è presentata con 14 atleti guidati dal direttore tecnico Alberto Andruszkiewicz.

FERMO – Le curve diventano rettilinei per quanto andava forte e alla fine è record societario: Alfredo Santrelli ha chiuso i 400 metri in 50 secondi e 12 centesimi. È suo il nuovo record nelal storia della categoria Allievi della Saf Fermo. Otto decimi in meno del detentore Giuseppe Lo Martire. Lo ha realizzato a Modena, durante il Trofeo della Liberazione

La Saf si è presentata con 14 atleti guidati dal direttore tecnico Alberto Andruszkiewicz. Con il suo tempo Sanarelli si è guadagnato la medaglia d’argento, arrivando dietro soltanto al campione europeo Lorenzo Benati dell’atletica Roma Aquacetosa. Bene anche la velocista Francesca Ramini che ha fermato il cronometro a 12”04, vincendo la propria batteria. Due anche i record personali, quelli di Camilla Curzi con 13”17 e Benedetta Marziali con 13”19.

“Trasferta più che positiva. La prestazione di Santarelli conferma su di lui l’attenzione della Federazione Italiana Atletica Leggera in vista dei campionati europei in programma a Baku (Azerbaijan). Ottima anche la prestazione di Francesca Ramini che dimostra come la SAF sia pronta per gli imminenti Campionati di Società in calendario a principio di maggio”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.