02182019Lun
Last updateLun, 18 Feb 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Senza barriere, bello, ecosostenibile e gratuito: il centrale di Servigliano è pronto per i tennisti

tennisservigliano

Il tutto per 45imila euro, con tanto di finanziamento regionale. Ora non resta che prenotare la propria ora in Comune e scendere in campo.

SERVIGLIANO – Il centrale del Parco della Pace è pronto. Si gioca gratis, tranne che al buio dove il prezzo diventa di due euro a giocatore come contributo per l’illuminazione: “La nostra è una scelta, è un impianto sportivo che abbiamo voluto per i nostri cittadini”. A parlare è Marco Rotoni, sindaco di Servigliano che ha appena consegnato alla sua cittadina un nuovo campo da tennis azzurro fiammante.

“È in cemento, ma con delle resine specifiche applicate per renderlo più sicuro e durevole”. Il campo fa parte di un’operazione di riqualificazione dell’area a più step: “Abbiamo rifatto il campo, sostituito tutte le lampade puntando sul led, abbiamo inserito una rampa di accesso abbattendo le barriere architettoniche ed è stato installato un sistema fotovoltaico per renderlo il più autosufficiente possibile”. Il tutto per 45imila euro, con tanto di finanziamento regionale. Ora non resta che prenotare la propria ora in Comune e scendere in campo, il centrale del Parco della Pace attende i novelli Federer.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.