09232018Dom
Last updateSab, 22 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Si scaldano i motori per il Balda Day: domenica al Casale CS, tutti in pista per Lorenzo Baldassarri

moto2 lorenzo baldassarri

Domenica 16 settembre, a partire dalle ore 17:00, l'appuntamento è al Casale Cs di Sant'Elpidio a Mare per festeggiare il giovane centauro di Montecosaro: Lorenzo Baldassarri.


di Chiara Fermani
SANT'ELPIDIO A MARE - Sempre al fianco dello sport e dei campioni locali, il patron di Quota CS Simone Corradini, in collaborazione con il Balda Fun Club, ripropone un evento che già due anni fa ebbe molto successo, il Balda Day. Un pomeriggio dedicato ad un talento di casa nostra, cresciuto sulle due ruote e che ha esordito nel motomondiale a soli 17 anni. Oggi, che di anni ne ha quasi 22, è pilota titolare in Moto2 e in sella alla sua Kalex del Team Pons, ha conquistato un ottimo sesto posto nell'ultimo Gran Premio di San Marino, guadagnando la quarta posizione nella classifica generale.

“Un evento che ho voluto fortemente riproporre – sottolinea Corradini- e che anche quest'anno si realizza grazie alla preziosa collaborazione del Balda Fun Club e all'amicizia con Alessandro Brannetti, pilota fermano e oggi tester della MotoE, la moto elettrica, che gareggerà con una nuova categoria nel prossimo Motomondiale. Grazie a lui abbiamo avuto la possibilità di avvicinarci ai piloti dell'accademia ideata da Valentino Rossi e di ospitare Lorenzo Baldassarri, che oltre ad essere un grande pilota è un vanto per tutto il nostro territorio”.

Dalle 17:00 in poi è previsto un incontro con la stampa per rivivere le emozioni della stagione in corso, con la proiezione di video esclusivi degli allenamenti con la VR46 Riders Academy e poi Lorenzo Baldassarri sarà disponibile per foto e autografi. Durante tutto il pomeriggio è aperto il tesseramento al fanclub con merchandising ufficiale VR46.

Un appuntamento da non perdere, per gli appassionati di moto e non, per conoscere e supportare un giovanissimo pilota di “casa nostra” che con grinta e tenacia sta cercando di conquistare il gradino più basso del podio nella prossima gara, domenica 23 sul circuito spagnolo di Aragon.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.