09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Niente da fare, vince Rieti e la Fermana esce dalla Coppa Italia

fermana rieti

Buon primo tempo dei canarini ma nella ripresa i laziali accelerano e si impongono 2-0. A passare il turno è il Teramo.

FERMO - Esordio stagionale casalingo bagnato per la Fermana che al Bruno Recchioni esce sconfitta dalla gara di Coppa Italia col Rieti, uscendo  così dalla competizione. I laziali s'impongono per 2-0 con le reti di  Pepe e Todarov, entrambi nella ripresa. I Canarini si fanno preferire nella prima frazione, quando mostrano diversi spunti positivi pur non  riuscendo a creare le occasioni da gol create. Nella ripresa, sono i laziali a crescere fino ad arrivare alla vittoria che per la Fermana  sancisce l'esclusione dalla Coppa Italia di serie C (passa il turno il Teramo). Nota positiva della giornata nuvolosa è il ritorno in campo  di Iotti, salutato da un lungo applauso alla tifoseria, dopo il lungo  infortunio. Cronaca: La prima occasione è della Fermana è al 10' quando Urbinati con un bel destro dal limite chiede gli straordinari a  Costa che ci arriva con la mano e devia sopra la traversa. Ancora la  Fermana al 16' sullo sviluppo di un calcio d'angolo, Lupoli colpisce  di testa la sfera che resta in area ed è poi spazzata. Replica al 33'  rispondendo di testa  in area alla punizione di Giandonato, ma la  sfera finisce fuori. Sul finale si fa vedere il Rieti con la punizione  di Maisto che è ribattuta dalla barriera canarina. Nella ripresa la  Fermana rientra in campo con Marozzi e Da Silva al posto di Zerbo e  Maurizi. Al 4'st la punizione di Maisto è deviata in calcio d'angolo.  Al 6'st terzo cambio per la Fermana: esce Cremona, entra Cognigni. Il  Rieti cresce rispetto al primo tempo e si mostra attento soprattutto a  sfruttare le ripartenza. Al 21'st conclusione dal limite dell'area  ancora di Maisto che spedisce la sfera di poco sopra la traversa.  Bello spunto di Da Silva al 22'st per Cognigni, quest'ultimo è  anticipato da Costa che si salva. Acclamato al suo rientro in campo al  25'st Iotti quando entra al posto di Urbinati e torna a calcare il  terreno del Bruno Recchioni, dopo mesi di assenza a causa  dell'infortunio. Al 30'st sullo sviluppo di una punizione Pepe sotto  porta di testa infila il vantaggio: 0-1. Passano 10 minuti e al 40'st
Todarov scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con Ginestra  insacca il 2-0. Sul finale il Rieti opta per la girandola di cambi. Il  triplice fischio sancisce la sconfitta per i Canarini che salutano  così la Coppa. Giornata di riposo domani per la squadra che tornerà ad  allenarsi martedì pomeriggio.

FERMANA (4-4-2): Ginestra, Guerra, Urbinati (25'st Iotti), Comotto,  Soprano, Zerbo (1'st Marozzi), Cremona (6'st Cognigni), Clemente,  Giandonato, Maurizi (1'st Da Silva), Lupoli (32'st Kacorri). All:  Flavio Destro.

RIETI(4-3-3): Costa, Soares, Pepe, Gigli, Papangelis, Gallifuoco,  Cericola (46'st Xavier), Diarra, Todarov (41'st Tomassone), Vasileiou  (41'st Dido), Maisto. All: Pires Barbosa.

Arbitro: Petrella di Viterbo (Valente di Roma2, Bartolomucci di Ciampino).

Marcatori: 30'st Pepe, 40'st Todarov.

Note: spettatori 500 circa. Ammonito: Giandonato, Iotti, Todarov.  Angoli: 3-9. Recupero: 1'+3'.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.