09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'Ascoli Calcio paga, il Comune autorizza: entro un mese tribuna ovest coperta al Del Duca

calciopalla

Dopo l’era Bellini, l’Amministrazione ritrova sintonia con il mondo bianconero.

ASCOLI PICENO – L’ok è arrivato. La Giunta comunale di Ascoli Piceno ha approvato, su proposta dell'Ascoli Calcio, la delibera per l'installazione sulla tribuna ovest dello stadio "Del Duca" di una struttura rimovibile idonea ad assicurare una valida copertura della tribuna stessa proteggendola da eventi atmosferici.

L’Ascoli pagherà di tasca propria la realizzazione di una struttura definitiva in acciaio (insonorizzata e con caratteristiche migliori per carichi nevosi ed impatti ventosi). Il Comune, però, si è riservato la facoltà di acquistarla al termine del periodo di convenzione a compendio del valore patrimoniale dell'impianto di proprietà dell'ente.

Dopo l’era Bellini, l’Amministrazione ritrova sintonia con il mondo bianconero. “Rapporto cordiale e proficuo con la nuova proprietà” ribadisce il sindaco Guido Castelli. “Abbiamo accolto di buon grado la proposta dell'Ascoli Calcio di realizzazione di una copertura per la tribuna ovest, si tratta dell'inizio di una strategia più ampia che riguarda anche la disposizione di nuovi posti nel settore distinti nord/est. Sullo sfondo, una volta poi consegnata la nuova tribuna est, resta la volontà, da ambo le parti, della stipula di una convenzione pluriennale". I lavori partiranno subito e dureranno meno di un mese.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.