09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermana, il ritorno di Iotti e D'Angelo è la notizia più bella dell'amichevole

fermanamicevole

Se Iotti è andato in gol, l’altra notizia è che D’Angelo ha giocato, tornando quindi a tempo pieno con il gruppo in anticipo rispetto alle previsioni.

FERMO – Fa sempre un certo effetto leggere Iotti nel tabellino e soprattutto leggerlo alla voce ‘reti’. È accaduto questa mattina durante l’amichevole in famiglia della Fermana. Appuntamento al Pelloni per far correre tutta la rosa di Flavio Destro in vista del primo impegno ufficiale, previsto per il 2 settembre al Recchioni contro il Rieti in Coppa Italia.

Se Iotti è andato in gol, l’altra notizia è che D’Angelo ha giocato, tornando quindi a tempo pieno con il gruppo in anticipo rispetto alle previsioni. Dopo un 1-1 iniziale, in gol Maurizi e Zerbo, la ripresa ha visto il gol di Iotti e la ciliegina i capitan Comotto.

FERMANA A: Pavoni, Iotti (D'Angelo), Malavolta, Soprano, Sarzi, Puttini, Zerbo, Nasic, Palumbo, Marozzi, Lupoli, Cognigni.

FERMANA B: Ginestra, Clemente, Comotto, Scrosta, Guerra, Giandonato, Urbinati, Maurizi, Da Silva, D'Angelo (Iotti), Cremona.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.