09222018Sab
Last updateSab, 22 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Lupoli accende la Fermana, Destro preocccupato: 'Non sapere quando inizia il campionato cambia tutto'

destromicrofono

Nella ripresa i canarini cambiano marcia e vanno in vantaggio con un tap in di Maurizi dopo la conduzione di Urbinati. Il raddoppio lo segna Mejas, ma grande merito a Lupoli che poi si prende il momento di gloria realizzando testa il 3-0.

PORTO SANT’ELPIDIO – Andreatini aveva fatto un solo nome nei giorni scorsi: Maurizi. Dal centrocampista si attende il salto di qualità il responsabile dell’area tecnica e Maurizi risponde segnando il primo gol nell’amichevole contro il Porto Sant’Elpidio della presidentessa Pilotti.

Ha dovuto aspettare il secondo tempo l’allenatore della Fermana, Flavio Destro, per vedere i suoi andare i gol. Durante i primi45’ poche occasione, una buona parata del neo arrivato Pavoni, subito gettato nella mischia, e qualche guizzo di Da Silva. Nella ripresa i canarini cambiano marcia e vanno in vantaggio con un tap in di Maurizi dopo la conduzione di Urbinati. Il raddoppio lo segna Mejas, ma grande merito a Lupoli che poi si prende il momento di gloria realizzando testa il 3-0.

“Veniamo da un periodo in cui abbiamo avuto carichi di lavoro importanti. Il risultato in questi vado mi interessa relativamente, ciò che guardo è dare minutaggio a tutti, entrare in condizione e soprattutto far ingranare i meccanismi giusti" commenta alla fine Destro, preoccupato da questa incertezza sul campionato, che partitrà in ritardo: “In pratica, per l'inizio del torneo avremo iniziato la preparazione due mesi prima. Chiaramente si era programmato il lavoro considerando il 26 agosto, così cambia tutto".

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.