09262018Mer
Last updateMar, 25 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Aspettando Bricofer, l'Ascoli Picchio incassa 7,5 milioni dalla Juve e saluta Favilli

belliniascoli

A comunicarlo la società torinese: “Abbiamo perfezionato l'accordo con la società Ascoli Picchio per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli".

ASCOLI PICENO – In attesa di conoscere la decisione finale del patron Bellini sulla cessione dell’Ascoli Picchio alla Bricofer, c’è stata la stretta di mano ma tante sono le carte ancora da compilare e firmare, tanto che Bellini ha dichiarato oggi pomeriggio "che serve tempo", una certezza c’è: Andrea Favilli è ufficialmente un giocatore della Juventus.

Dopo due anni in bianconero, l’ex prodotto della primavera della Juve torna a casa e l’Ascoli incassa 7,5 milioni di euro. A comunicarlo la società torinese: “Abbiamo perfezionato l'accordo con la società Ascoli Picchio per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli a fronte di un corrispettivo di € 7,5 milioni pagabili in due esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 1,25 milioni al maturare di determinate condizioni entro il 30 giugno 2021. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023". Insomma, la Juve crede in Favilli e nel suo pieno recupero fisico dopo che un infortunio gli ha fatto saltare la parte cruciale della stagione. E nonostante ciò, il mister Cosmi è riuscito nel miracolo di salvare la squadra mantenendo la serie B. ora le trattative societari con la piazza, sempre molto calda, di Ascoli pronta a esultare per la cessione, visto l’amore mai sbocciato con l’italo canadese che ha saputo invece riportare l’Ascoli nella seconda serie del calcio italiano.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.