08172018Ven
Last updateGio, 16 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La spina dorsale c'è, la Fermana prende forma e si prepara alla Guerra in serie C

RINNOVO COGNIGNI 800x450 1

A questo si aggiungono i primi acquisti e probabili cessioni: arriva il terzino 26enne Walter Guerra, ha firmato un biennale, e quindi partirà Sperotto.

FERMO – La spina dorsale c’è, pian piano Fabio Massimo Conti, dg con licenza di fare quello che crede, inserirà le costole. Spina dorsale sono Marco Comotto, il capitano confermato in serie C con la maglia della Fermana e un biennale, Flavio Destro, tecnico sotto contratto e confermato dal presidente, e Luca Cognigni, il bomber made in Fermo che i canarini hanno rimesso in piedi e che lui premia non cercando più soldi lontano da casa.

A questo si aggiungono i primi acquisti e probabili cessioni: arriva il terzino 26enne Walter Guerra, ha firmato un biennale, e quindi partirà Sperotto. Guerra ha fatto bene in serie D, ma in C è tutto da vedere. E forse anche per questo la Fermana ha investito in lui con un biennale. A questi si aggiungono gli over già sotto contratto: Petrucci, Ginestra, D’Angelo, Iotti, Cremona. In campagna acquisti, tanti giovani e almeno 5 over di categoria che possano compensare le scommesse, causa lunghi infortuni, D’Angelo e Iotti. E il redivivo Capece? Biglietto di sola andata per tornare alla Juve Stabia dove ha un contratto ricchissimo.

Difficile capire oggi che succederà e che obiettivi si darà la Fermana targata Xl Extralight, di certo, con la conferma di Destro sarà tutta corsa e grinta…con qualche gol in più sapendo che Lupoli non resterà e che Sansovini, bocciato da Destro nel girone di ritorno, ripartirà da Pescara.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.