06232018Sab
Last updateVen, 22 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il presidente Simoni blinda Destro: "Ha un biennale, orgogliosi che sia della Fermana"

PRESIDENTE SIMONI

Certo, tutti vorrebbero fare meglio di un anno, dove la salvezza è arrivata in anticipo ma dove qualche passaggio a vuoto ha fatto restare i play off un sogno. “Conti è già molto attivo sul mercato.

FERMO – Destro non si tocca. Il presidente della Fermana, Umberto Simoni, non lascia adito a dubbi e stronca sul nascere le voci che vogliono il tecnico ascolano lasciare i canarini: “Destro ha con noi un contratto biennale, la nostra stima nei suoi confronti è grandissima. È un professionista serio e preparato e siamo orgogliosi di averlo nel nostro staff”.

La conferma di capitan Comotto era stato il primo segnale, così come l’attivismo di Fabio Massimo Conti, visto che c’era chi voleva in uscita entrambi. A dire il vero, sembrava anche finita l’esperienza di Simoni, ma squadra che vince non si cambia, soprattutto quando alle spalle hai la passione, e i soldi, di Maurizio Vecchiola. Mister Finproject non ha alcuna intenzione di lasciare le redini della società che ha saputo riportare nel calcio che conta.

Certo, tutti vorrebbero fare meglio di un anno, dove la salvezza è arrivata in anticipo ma dove qualche passaggio a vuoto ha fatto restare i play off un sogno. “Conti è già molto attivo sul mercato. Ogni trattativa ha bisogno di tempo e riservatezza e noi vogliamo fare le cose per bene. Dunque massima fiducia e andiamo avanti, anche perché i risultati di questi anni hanno dimostrato la bontà del nostro operato” prosegue il presidente che tornando con il pensiero alla stagione passata conclude: “Abbiamo affrontato tutti gli avversari a testa alta, battendoci alla pari con squadre blasonate, vendendo sempre cara la pelle. Ma ora dobbiamo cominciare a pensare al futuro, sapendo che abbiamo fissato dei punti importanti, compresa la fiducia e la volontà di proseguire insieme (a mister e Dg) da parte di soci e sponsor importanti, Vecchiola in primis”.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.