05202018Dom
Last updateDom, 20 Mag 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Calcio a 5, appuntamento con la storia in via Leti: il Futsal Cobà gioca la finale per l'A2

futsalok

Oggi, ore 16: la speranza della società è di vedere gli spalti gremiti, per poter vivere un pomeriggio che tutti sperano di festa.

FERMO – Appuntamento con la storia. Alle 16 il fischio d’inizio per una partita che vale un posto in A2. Sarebbe la ciliegina per una stagione sportiva che il Fermano ha vissuto da protagonista: il Futsal Cobà, squadra di calcio a 5, gioca la finale play off di ritorno.

Appuntamento alla Cobà Arena di via Leti a Fermo. Di fronte alla compagine di mister Campofioriti ci sarà il Cus Ancona. Un derby per sognare, un derby che è stato segnato nella gara di andata dalla grande prova dei giocatori griffati con il nome del ristorante chalet della famiglia Bagalini, dove tra campo, Stefano, e fuori, Roberto, i fratelli sono protagonisti.

La vincente sarà di diritto promossa in Serie A2, la seconda classificata invece proseguirà il cammino, con un ulteriore turno spareggio nazionale. La speranza della società è di vedere gli spalti gremiti, per poter vivere un pomeriggio che tutti sperano di festa.

Il Futsal Cobà in cinque anni si troverebbe così a passare dal campionato Uisp al secondo gradino nazionale. Merito di un progetto nato tra i tavoli del ristorante, tra camerieri e titolari del locale, e diventato una squadra con presidente, Dg, allenatore e staff di alto livello. la riprova è nelal scalata di questa stagione dove gli Sharks hanno azzannato ogni avversario, fino al 2-0 della gara di andata.

Appuntamento alle 16, appuntamento con la storia per uno sport che cresce e che a livello amatoriale riempie ogni sera le strutture di tutta la provincia. Il match, per chi non riuscisse a trovare posto sulle tribune che si annunciano gremite, sarà visibile in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube “Futsal Coba”.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.