07222018Dom
Last updateSab, 21 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, due errori e due gol: ai play off va il Renate. Destro: "Pronti per il Fano"

destrocieloblu

L’amarezza del mister diminuisce quando vede i risultati con tutte le squadre che precedevano la Fermana che hanno vinto, quindi i play off sarebbero stati comunque impossibili.

FERMO – Due errori, due gol e le parole del presidente Simoni, “crediamo nei play off”, tornano la chimera come pensato da tanti, ma mai da lui che aveva le idee chiare e che forse qualcun altro avrebbe fatto bene a fare sue in anticipo.

Peccato, perché alla fine questa Fermana a Renate poteva fare meglio e poteva dare qualcosa di più. Ma è difficile giocare quando sai di essere salvo, quando sai che per andare ai play off devi vincere e quelle sopra di te devono tutte perdere. Peccato, soprattutto, perché i gol sono frutto di disattenzioni e non di capolavori di Gomez e compagni. Ha ragione quindi Destro a fine gara quando commenta il 2-0: “Non si può far saltare in area da solo l’avversario. Peccato, perché avevamo giocato una buona gara”. Due errori e due gol, nonostante in porta Ginestra abbia parato tutto il possibile.

L’amarezza del mister diminuisce quando vede i risultati con tutte le squadre che precedevano la Fermana che hanno vinto, quindi i play off sarebbero stati comunque impossibili. Ora il gran finale al Recchioni contro il Fano, dove Destro non farà turnover: “Scenderà in campo chi sta meglio, perché vogliamo onorare il campionato”. Come fatto fino a oggi, è l’aggiunta dovuta.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.