09192018Mer
Last updateMer, 19 Set 2018 11am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ascoli, un colpo d'oro. Vittoria a Cremona e salvezza più vicina

calcio web

La Cremonese prova a reagire nel finale ma, oltre qualche cross, non produce nulla. Con i tre punti si riaccendono le speranze di salvezza dell'Ascoli, mentre ora la Cremonese trema.

CREMONA -  LI doveva all’Ascoli questi tre punti Attilio tesser. E così, ecco che la ‘sua’ cremonese si inchina al ‘suo’ Ascoli. L’ex allenatore bianconero, oggi sulla panchina lombarda, non sa più vincere. E così la squadra di Serse Cosmi ne ha subito approfittato conquistando tre punti decisivi per la corsa salvezza.

I bianconeri hanno meritato il successo che, anzi, va stretto viste le tante occasioni sprecate dopo il vantaggio. E pensare che era stata la Cremonese a passare per prima grazie al gol di Camara imbeccato da Juanito Gomez. Immediata reazione dell'Ascoli che arriva al pareggio con Monachello su calcio di rigore per fallo di Renzetti su Florio. I bianconeri passano nel secondo tempo grazie al secondo gol di Monachello. La Cremonese va in tilt e l'Ascoli spreca il 3-1 prima con Varela e poi con Cherubin. La Cremonese prova a reagire nel finale ma, oltre qualche cross, non produce nulla. Con i tre punti si riaccendono le speranze di salvezza dell'Ascoli, mentre ora la Cremonese trema.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.