08182018Sab
Last updateSab, 18 Ago 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Insulti ai giornalisti, la Fermana si scusa: "Comportamento non educato e non rispettoso"

conti ardeatini

"Dopo una vittoria meritata e sofferta, frutto del grande lavoro e dell’impegno degli atleti gialloblù, l’adrenalina del post partita dovuta anche al superamento di un difficile momento sportivo ha preso su di me il sopravvento".

FERMO - Si chiude con le scuse ufficiali dela Fermana calcio ai giornalisti, dopo la presa di posizione di Ussi e Unci, la brutta pagina che nulla ha avuto a che fare con lo sport. "Io sottoscritto Walter Matacotta, team manager della Fermana F.C. porgo le mie più sentite scuse ai giornalisti per aver proferito parole ingiuriose che hanno urtato la loro sensibilità e quella dei colleghi umbri" scrive la nota gialloblù. "Dopo una vittoria meritata e sofferta, frutto del grande lavoro e dell’impegno degli atleti gialloblù, l’adrenalina del post partita dovuta anche al superamento di un difficile momento sportivo ha preso su di me il sopravvento, spingendomi ad un comportamento non educato e non rispettoso nei loro confronti e secondariamente non consono al ruolo da me ricoperto in seno alla Società. Di questo sono pentito e mi scuso profondamente".

Alle parole di chi si è reso protaognista della frase di insulti, si aggiungon quelle del presindente della Fermana: "La società, da sempre impegnata nel mantenere la più completa disponibilità e correttezza nei confronti degli organi di stampa e dei loro collaboratori, si associa alle scuse formali del proprio tesserato. La Fermana spera che questo isolato e senz’altro deprecabile gesto possa da Voi essere archiviato, anche alla luce della sempre positiva e fattiva collaborazione che esiste nella quotidiana prassi giornalistica, come un semplice eccesso di foga da parte di un dirigente che è prima di tutto un grande tifoso della propria squadra, di essa innamorato e desideroso di proteggerla sempre da ogni critica e rimprovero".

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.