08182018Sab
Last updateSab, 18 Ago 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Dirigente della Fermana insulta i giornalisti: dura condanna di Ussi e Cronisti Marche

pallonistadio

"Questa è la vittoria del cuore". E fino a qui, nulla da eccepire, peccato che poi le parole siano diventate altre.

FERMO – L’Ussi Marche e il Gruppo Cronisti Marche esprimono solidarietà e vicinanza ai colleghi giornalisti impegnati a seguire le vicende della Fermana FC dopo che ieri, al termine della gara Fermana - Gubbio del Campionato di Lega Pro, sono stati fatti oggetto di plateali offese da parte del Team Manager della Società fermana, Walter Matacotta.

Quest’ultimo, dopo aver festeggiato con la squadra per la vittoria appena conquistata, prima di rientrare negli spogliatoi si è rivolto con fare minaccioso - battendosi i pugni sul petto - verso  la tribuna stampa, urlando: “Questa è la vittoria del cuore… scrivetelo pezzi di m…”.

Il brutto episodio ripropone, purtroppo, il problema dei rapporti fra tesserati FIGC e rappresentanti dell'informazione. Nel condannare le espressioni di Matacotta, lesive dei professionisti e delle persone, USSI e Cronisti tornano a chiedere che le relazioni siano improntate al rispetto reciproco e alla correttezza dei ruoli, nei comportamenti e nelle parole.

Sarebbe auspicabile che il dirigente in questione, quantomeno, formalizzasse ai colleghi presenti (compresi quelli ospiti, inviati da Gubbio) delle scuse, nella considerazione – fra l’altro - che quello di appartenenza della Fermana FC è a tutti gli effetti un campionato professionistico e per questo dovrebbe essere frequentato da figure all’altezza.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.