07232018Lun
Last updateDom, 22 Lug 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, bordata del presidente Simoni: "Non vedo la mentalità giusta. Voglio una squadra che lotta"

cremona solo

“Giochiamo contro una squadra forte, che occupa la sesta posizione in classifica e va affrontata con voglia di vincere e con determinazione, correndo dal primo fino all’ultimo minuto".

FERMO – Tensione in casa Fermana. Si passa dal ‘andremo ai play off con questa squadra’ al ‘non vedo il giusto carattere’-. Il presidente Simoni non ha mezze misure e dopo due sconfitte consecutive, l’ultima ieri sera contro l’Albinoleffe, manda un messaggio chiaro e pesante ai canarini in vista della partita di domenica contro il FeralpiSalò.

“Giochiamo contro una squadra forte, che occupa la sesta posizione in classifica e va affrontata con voglia di vincere e con determinazione, correndo dal primo fino all’ultimo minuto. Questo lo dico perché contro l’Albinoleffe non ho visto, o solo in parte, questa mentalità che deve accompagnare i giocatori quando si scende in campo”. Non si ferma qui il patron, che con il main sponsor Maurizio Vecchiola è abituato aa condividere linee e strategie: “I calciatori della Fermana sanno che la società, con i sacrifici, fa sempre del tutto per accontentarli, quindi si devono comportare di conseguenza”.

Della serie, noi onoriamo gli stipendi, regolarmente, vogliamo che i giocatori sudino e non lascino nulla di intentato quando scendono in campo. “Domenica vogliamo vedere una squadra che lotta, che ce la mette tutta, perché si deve vincere senza se e senza ma”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.