07212018Sab
Last updateVen, 20 Lug 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

La Fermana sbatte sulla traversa e il Pordenone si prende i tre punti

Sperotto

Doveva azzannare la preda la squadra di Comotto, ma il gol a freddo ha cambiato le carte del match e il raddoppio alla mezzora ha completato l’opera. Per i gialloblù solo la traversa di Da Silva su punizione.

PORDENONE – Due gol e tutti a casa. Solo che la Fermana li ha subiti. A segnare il match la rete del Pordenone dopo 2’. All’andata al Recchioni finì 0-0, merito di una grande Fermana che affrontava, a ottobre, il Pordenone primo in classifica. Ma oggi di fronte non c’era più la squadra dominante del girone, ma un gruppo in crisi di risultati con soli due punti in più, diventati cinque alla fine. Doveva azzannare la preda la squadra di Comotto, ma il gol a freddo ha cambiato le carte del match e il raddoppio alla mezzora ha completato l’opera. Per i gialloblù solo la traversa di Da Silva su punizione.

Non si può sempre giocare per rimontare, perché poi le gambe si stancano e la voglia non basta. La ripresa, pur ben giocata, non ha prodotto chiare azioni da gol, salvo seconda traversa del match centrata questa volta da Sperotto, per i canarini che escono a testa bassa. Ma più per il risultato che per quanto fatto vedere in campo. Ora vanno ricaricate le pile, perché mercoledì nuova trasferta contro l’Albinoleffe, questa volta da non fallire.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.