05252018Ven
Last updateVen, 25 Mag 2018 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Esonero "con stima". Salta la panchina del P.S.Elpidio Calcio. Pilotti: "Serviva una sterzata"

pilotticampo

Non è stata una scelta facile quella della presidentessa imprenditrice, che ha con una lettera ai giornali ha spiegato la decisione.

PORTO SANT’ELPIDIO – Atletico Calcio porto Sant’Elpidio in piena zona retrocessione: 13 punti in 17 partite. Neopromossi con qualche difficoltà in più del previsto e così la presidente ha detto basta e ha cambiato il mister Stefano Cuccù: 10 gol fatti e 20 subiti, peggior attacco dell’Eccellenza, con il bomber Cingolani in ombra. E così si spiegano le due sole vittorie.

Giorgio Galli come attaccante è il rinforzo del mercato di riparazione per un 2018 di rinascita. Ora sta a Renzo Morreale provare a invertire il trend, tornando su una panchina che consce bene. Deve recuperare otto punti per raggiungere un posto per la salvezza in tredici partite, ma soprattutto deve lasciare l’ultima posizione.

Non è stata una scelta facile quella della presidentessa imprenditrice, che ha con una lettera ai giornali ha spiegato la decisione: “È stata una scelta difficile, spinosa, perché la strada percorsa con lui racconta di tante soddisfazioni: è stata caratterizzata da tanta stima e rispetto per i propri ruoli. Con Stefano Cuccu rimane un rapporto personale di qualità e stima, amicizia ed una grande riconoscenza per la serietà, la dedizione e la competenza professionale con cui ha accompagnato l'Atletico PSE, prima alla salvezza in Promozione, poi alla straordinaria vittoria dello scorso anno”. Ma la soria nel calcio non basta mai: “La logica dei numeri ci ha indotti alla ricerca di una svolta. La squadra ha bisogno di una sferzata. Una scelta difficile ma necessaria dunque per alimentare la speranza di realizzare ciò che in questa stagione ci siamo prefissati cioè rimanere in eccellenza. Per Cuccù e lo staff resta e resterà l0infinita stima” conclude miss Loriblu.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.