07222018Dom
Last updateDom, 22 Lug 2018 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

"Rispetto di tutti, paura di nessuno". Destro carica la Fermana, il Renate è avvisato

destro portieri

La buona notizia ha il volto dei due funamboli Iotti e D’Angelo: “Sono tornati in gruppo e li ho convocati”. Torna nella lista anche Benassi, mentre resta fuori Gennari.

La Fermana è attesa da un tour de force: quattro gare in 20 giorni, di cui almeno sulla carta due molto complicate e due giocabili. “Io guardo al Renate, che mi preoccupa moltissimo. Ora troviamo una squadra ferita, che vorrà rifarsi. Una squadra che gioca molto bene, che non ha niente da perdere e che ha tanti ragazzi”. Giocatori del Renate che hanno passato il sabato pomeriggio a passeggio tra bancarelle e pista di ghiaccio.

Destro arriva al match del sabato pomeriggio, fischio d’inizio al Recchioni alle 16.30, dopo il buon punto a Padova: “Noi siamo stati bravi a fare la partita a non perdere la testa nel momento difficile. Finire rischiando poco e hai lo stesso possesso palla è un dato importante. Del resto, se Lupoli avesse fatto gol, potevamo portarla a casa”.

È stata una settimana strana tra gara di lunedì e gara di sabato: “Qualcosa si rischia sempre di perderlo a livello di programmazione. Giocare di lunedì, fare ore di pullman e tornare sabato in campo”. La buona notizia ha il volto dei due funamboli Iotti e D’Angelo: “Sono tornati in gruppo e li ho convocati”. Torna nella lista anche Benassi, mentre resta fuori Gennari. “Rispetto di tutti, paura di nessuno”. Questo è il messaggio che c’è scritto dentro lo spogliatoio della Fermana, questa è la linea Destro. Il Renate è avvisato.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.