01232018Mar
Last updateLun, 22 Gen 2018 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermana a Padova senza nulla da perdere. In campo per onorare Giammarini, storico massaggiatore

destrocieloblu

L’ha preparata al meglio Flavio Destro, sapendo che dovrà fermare gente che in serie A è stata protagonista come Belingheri, Pulzetti e tanti altri. “Quando incontri la capolista gli stimoli vengono da sé. Per di più incontrandola in diretta Tv non c’è bisogno di cercare ulteriori motivazioni per cercare di fare bene e riportare un risultato positivo”.

FERMO – Il freddo non li spaventa, del resto sono partiti i giocatori della Fermana in direzione Padova dopo aver pattinato in piazza del Popolo. E poi, se anche dovessero tremare, la forza gli verrà dai tifosi che in tanti saranno sulle tribune dell’Euganeo, ma anche dal pensiero di voler dedicare una grande partita a Marcello Giammarini, storico massaggiatore ed ex volto della Saf Fermo. In più, oltre allo stimolo del cuore, ci sarà quello dell’ego, visto che il match contro la prima in classifica sarà trasmesso in diretta su Raisport.

L’ha preparata al meglio Flavio Destro, sapendo che dovrà fermare gente che in serie A è stata protagonista come Belingheri, Pulzetti e tanti altri. “Quando incontri la capolista gli stimoli vengono da sé. Per di più incontrandola in diretta Tv non c’è bisogno di cercare ulteriori motivazioni per cercare di fare bene e riportare un risultato positivo”. Le urla dei tifosi canarini saranno un ulteriore stimolo: “Ci sono stati sempre vicini, in maniera numerosa e calorosa, dimostrandoci affetto anche a Trieste. Cercheremo di fare bene anche per loro”. Fischio d’inizio alle 2045 con Destro che conferma la coppia d’attacco Lupoli Sansovini e lascia a casa Benassi e Gennari che stanno recuperando dagli acciacchi e torneranno arruolabili per il match di sabato al Recchioni.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.