02242019Dom
Last updateSab, 23 Feb 2019 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Calcio Csi. Poker di gol per Capponi: il Montepacini Soccer Dream debutta con una grande vittoria

montepacinisoccerdreamuno

Caldo il tifo sugli spalti, divertente la partita in campo con il Montepacini Soccer Dream che sembrava poter vincere senza fatica. Ma dopo il due a zero del primo tempo, Borgo Solestà reagisce e segna il gol che ridà speranza agli ospiti.

RAPAGNANO – Quando scende in campo il Montepacini Soccer Dream (leggi LA PRESENTAZIONE) la partita non è mai come le altre. C’è entusiasmo, c’è passione, c’è agonismo, ma soprattutto amicizia e divertimento. È andata in scena la prima partita del torneo di calcio a 7 ‘Giochiamo insieme’ organizzato dal Csi che vede in campo, oltre alle due debuttanti, la squadra dell’Anthropos di Civitanova e il Bolina di Treia.

Nessuno è voluto mancare in tribuna: dall’assessore ai servizi sociali di Fermo Mirco Giampieri al presidente del Csi Fermo Gaetano Sirocchi. Il progetto di sport integrato coinvolgerà tuta la regione marche con l’obiettivo di divenire un vero strumento di integrazione attraverso l’attività sportiva.

Caldo il tifo sugli spalti, divertente la partita in campo con il Montepacini Soccer Dream che sembrava poter vincere senza fatica. Ma dopo il due a zero del primo tempo, Borgo Solestà reagisce e segna il gol che ridà speranza agli ospiti. Alla fine, dopo il triplice fischio di Smerilli di Ponsano, finisce 4-3 per il Montepacini Soccer Dream grazie alla straordinaria prestazione del bomber Davide Capponi autore di 4 gol.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.