11222017Mer
Last updateMer, 22 Nov 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Domenica gialloblù: Fermana al Recchioni, Poderosa al PalaSavelli

sport

Per entrambi gli allenatori lo stesso pensiero: “Ancora una volta del nostro meraviglioso pubblico”.

Domenica di sport, domenica gialloblù. Alle 1430 fischio d’inizio allo stadio recchioni per Fermana-Albinoleffe, alle 18 palla a due per Poderosa-Forlì

“L’AlbinoLeffe è una squadra in salute, reduce da una striscia positiva di risultati (9 punti nelle ultime 5 gare, ndr), che merita il posto in zona playoff. Noi metteremo grinta, determinazione, passione, voglia di far bene e portare a casa il risultato” commenta il tecnico della Fermana, Flavio Destro.

“ffrontiamo una squadra contro la quale abbiamo disputato due amichevoli in prestagione e che nella seconda ci ha battuto piuttosto nettamente, pur priva di uno dei suoi giocatori migliori, Naimy. Questo per dire che la partita sarà difficilissima, contro una squadra molto ben allenata da Giorgio Valli, con giocatori anche da categoria superiore. Dopo la bella prova di Treviso non dobbiamo rilassarci perché i nostri obiettivi stagionali restano sempre gli stessi. E in questa ottica in casa non dobbiamo lasciar passare nessuno” commenta il coach della Poderosa Gabriel Ceccarelli.

Da entrambi, infine, lo stesso pensiero: “Ancora una volta del nostro meraviglioso pubblico”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.