10182017Mer
Last updateMer, 18 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

"Loro sono forti, ma hanno difetti: proviamoci". La Fermana sfida la Triestina

conti ardeatini

“Noi andremo lì per fare la nostra gara con le nostre armi e cercare di mettere in rilievo i loro difetti che fino a quest’oggi sono venuti fuori perché se sono in quella posizione di classifica qualche problema l’hanno avuto anche loro” commenta il responsabile area tecnica Ardeatini.

FERMO – Lontana Trieste, ma nel lungo viaggio si può solo crescere. La Fermana è arrivata in Friuli ed è ponta ad affrontare la corazzata guidata da Sannino. Una squadra nata per andare in B, insieme alla vicina Pordenone, ma che dovrà sudare per superare la coriacea squadra gialloblù.

“Ci siamo allenati con un pizzico di voglia agonistica in più per smaltire il rammarico della partita persa mercoledì con il Bassano, nonostante la buona prestazione”. Quella col Bassano è la classica sconfitta che aumenta la consapevolezza nel gruppo. Anche se la Triestina è tosta: “

Si tratta a mio parere uno degli avversari più forti del girone, con giocatori di grande esperienza e valore in ogni reparto, specie in attacco, con diversi elementi tra i migliori della categoria, che hanno alle spalle diverse stagioni di A e B”. il Monday night avrà comunque una parentesi gialloblù con i tifosi che raggiungeranno la lontana città che chiude l’Italia: “Speriamo di rendere onore a tutti coloro che si sacrificheranno per venire a farci sentire il loro affetto anche a Trieste con una buona prestazione e un risultato positivo”.

Fiducia è la parola chiave: “Noi andremo lì per fare la nostra gara con le nostre armi e cercare di mettere in rilievo i loro difetti che fino a quest’oggi sono venuti fuori perché se sono in quella posizione di classifica qualche problema l’hanno avuto anche loro” commenta il responsabile area tecnica Ardeatini. Fischio d’inizio alle 20.30.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.