10182017Mer
Last updateMer, 18 Ott 2017 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Magi, mister del Bassano: "Fermana compatta e forte, complimenti a Destro"

maggibassano

Forza fisica e giocate, soprattutto da Petrucci: “Non lo conoscevo, mi ha colpito”.

FERMO – “Primo in classifica, non è poco. Una soddisfazione ma Renate e Pordenone devono ancora giocare. Questa vittoria ci serve per accrescere la nostra autostima”. Un Bassano dai due volti per mister Magi, il pesarese che vuole conquistare il Veneto. “Non siamo ancora consapevoli di quello che possiamo fare. Prendiamo di buono la grinta che abbiamo messo”. Promuove anche la ripresa, in cui la sua squadra raramente ha superato la metà campo: “Abbiamo smesso di giocare, ma abbiamo lasciato pochi spazi. I rischi sono venuti dalla loro bravura”.

Le parole più dolci sono proprio per i giocatori e il sistema di gioco di Flavio Destro: “Da marchigiano faccio il tifo per le marchigiane, anche se le vorrei battere tutte. Mi fa piacere che la Fermana sia tornata dove merita di stare. Una Fermana che ha dimostrato di valere l’ottimo inizio di campionato. C’è una impronta, qualcosa che si percepisce a livello di compattezza, di forza”.

Tornando al match, è finita con un tiro - un gol: “Dopo il gol ci siamo fermati. E nella ripresa è uscita una Fermana che aveva una adrenalina incredibile. Ora capisco perché la Fermana ha undici punti e un anno fa ha vinto. Riconosco i meriti di una grande squadra che so essere in grado di ottimi finali”.

Forza fisica e giocate, soprattutto da Petrucci: “Non lo conoscevo, mi ha colpito”. Sapeva quello che si sarebbe trovato di fronte e il timore di cedere alla fine, dopo il primo tempo buono della sua squadra c’era: “Sono rimasto impressionato dalla forza fisica. Stavamo cadendo nelal trappola della Fermana, ma siamo stati bravi a chiudere il primo tempo in vantaggio e poi a non farci sorprendere”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.