12182017Lun
Last updateLun, 18 Dic 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Destro carica la Fermana: "Gara difficile col Bassano, ci saranno molti alti e bassi"

destrosamb

Magari non sarà un match bellissimo, ma la fermana saprà colpire quando serve: “Ci saranno momenti in cui faremo la gara, altri in cui la subiremo. Ma di certo daremo tutto, partendo dalla valutazione fisica di ogni giocatore”.

FERMO – Il buon punto contro il Teramo è la miccia per accendere il motore in vista della sfida delle 15 di domani (mercoledì) contro il Bassano. Un orario anomalo per un turno infrasettimanale di cui nessuno sentiva il bisogno. “Peccato, sicuramente avremo meno tifosi. E a noi il loro calore serve” ha sottolineato il tecnico Flavio Destro nel presentare la gara.

“Il Bassano – ha aggiunto il presidente Umberto Simoni – è terzo in classifica. Per noi sarà una gara impegnativa, ma sono certo che i nostri ragazzi non ci deluderanno”. Che non sarà facile lo sa bene il mister, che ha preparato in poco più di 24 ore la squadra ad affrontare una delle compagini più accreditate del girone: “Indubbiamente è una formazione da alta classifica con grandi ambizioni. Mi aspetto una gara difficile, dove dovremo essere bravi ad avere pazienza e fare le nostre giocate nei momenti giusti”.

Magari non sarà un match bellissimo, ma la fermana saprà colpire quando serve: “Ci saranno momenti in cui faremo la gara, altri in cui la subiremo. Ma di certo daremo tutto, partendo dalla valutazione fisica di ogni giocatore”

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.