11172017Ven
Last updateVen, 17 Nov 2017 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Carattere e tecnica, super rimonta Fermana con Lupogol e Sansovini

creomna lupoli

All’82esimo è 2-2, tripudio Fermana e disperazione Sudtirol per i punti lasciati sul campo.

BOLZANO – Prima notizia: la Fermana ha un grande carattere. Seconda notizia: tra difesa e centrocampo qualcosa va ancora limato. Terza notizia: Lupoli sa ancora fare gol. Quarta notizia: Sansovini non ha masi smesso di fare gol. Quinta e ultima notizia: la Fermana la serie C la giocherà a testa alta, contro ogni squadra.

Questo racconta il 2-2 della Fermana in casa del Sudtirol. Una partita che ha cambiato volto più volte. Primo tempo noioso, con poche occasioni e la palla quasi sempre ai piedi dei giocatori del Sudtirol. Qualcosa deve cambiare, lo capisce anche Destro che inizia lasciando Cremona negli spogliatoi e dando una maglia a Arturo Lupoli, l’ex con il dente avvelenato.

Ma la scossa non arriva dall’ex bomber dell’Arsenal, perché sono i bolzanini che al 58esimo sbloccano il risultato dopo un'azione corale con Gyasi che riceve al limite dell'area e trova Fink sulla sinistra che controlla e da posizione angolata scarica un mancino basso, preciso e potente che Valentini non controlla.

Reazione gialloblù? No, raddoppio del Sudtirol dopo una manciata di minuti. Gyasi dopo aver propiziato il vantaggio trova la gloria personale da in mezzo all’area. Il due a zero avrebbe stordito chiunque, figuriamoci una neo promossa. Ma non la Fermana. Il Sudtirol prova a gestire il vantaggio abbassando il ritmo e la Fermana si ricarica con Lupoli che trova il gol del 2-1. Inizia l’assalto, concretizzato da Sansovini che prima subisce fallo in area e poi segna il rigore. All’82esimo è 2-2, tripudio Fermana e disperazione Sudtirol per i punti lasciati sul campo.

r.vit.

FERMANA (4-3-3): Valentini; Iotti, Comotto, Gennari, Sperotto; Misin (9'st Doninelli), Urbinati (9'st Gasperi), Grieco (34'st Maurizi); Petrucci, Cremona (1'st Lupoli), D’Angelo ( 19'st Sansovini). A disposizione: Ginestra, Clemente, Benassi, Forò, Acunzo, Franchini, Ferrante All. Flavio Destro

Reti: 14'st Fink, 20'st Gyasi, 29'st Lupoli, 39'st Sansovini (rig.)

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.