09262017Mar
Last updateMar, 26 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Fermana pronta al debutto in serie C: prima di campionato con in campo gli eroi della D

fermanamaglie1

Appuntamento a domani sera, ore 20.30, con la prima trasferta, e forse unica, in cui non serve la tessera del tifoso per raggiungere i canarini tanto che i botteghini apriranno alle 18 allo stadio Benelli.

FERMO –  E ora parla il campo. La Fermana è pronta, anche se incompleta, per affrontare il debutto in serie C. Non cambia il tecnico, Flavio Destro, non cambia il bomber a cui affidare le speranze, Cremona, non cambiano per questa domenica le ali che pungono, D’Angelo e Petrucci, ma ci saranno novità in difesa con il debutto di Sperotto o di Ginestra e la conferma della coppia che ha vinto la serie D, Comotto-Ferrante. Pronto e scalpitante in panchina il bomber estivo Akammadu.

È tutto pronto, anche la trasferta fino a Ravenna, la compagine neopromossa come la Fermana che può già contare su oltre 500 abbonati come carica agonistica. Appuntamento a domani sera, ore 20.30, con la prima trasferta, e forse unica, in cui non serve la tessera del tifoso per raggiungere i canarini tanto che i botteghini apriranno alle 18 allo stadio Benelli.

“Inizia questa grande avventura in un campionato difficilissimo in cui dare il 110% se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo". Il Ravenna è insidioso: “Ho avuto modo di vederla giocare quest'anno ed è una squadra molto organizzata, che può vantare giocatori di qualità, il debutto in casa li porterà sicuramente a dare il massimo per fare bella figura davanti al proprio pubblico, credo sarà una partita difficile nella quale daremo il meglio di noi stessi per cercare di portare a casa il risultato e regalare una gioia ai tifosi, che spero ci seguano anche domani per supportarci e spronarci a non mollare mai". In campo, senza pensare a domenica prossima quando al Recchioni, il sindaco ha assicurato che i lavori saranno terminati, ci sarà il primo derby della stagione contro la Samb.

Questi i 23 convocati per la prima gara in serie C: Valentini, Ginestra, Shiba, Clemente, Ferrante, Comotto, Giampà, Gennari, Roma, Ciarmela,Urbinati, Misin, Gasperi, Manè, Grieco, Franchini, D'Angelo, Cremona, Acunzo, Petrucci, Akammadu, Sperotto, Da Silva.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.